mercoledì, marzo 02, 2011

L’ASSOCIAZIONE ARBITRI HA INCONTRATO IL SINDACO

Il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato e l'amministratore della Sanremo Promotion Giorgio Giuffra hanno ricevuto dall'Associazione Italiana Arbitri una divisa ufficiale di serie A autografata dal presidente nazionale Marcello Nicchi. «Vogliamo così ringraziare il Comune di Sanremo per l'ospitalità, dimostrata lo scorso 18 febbraio, in occasione della visita del nostro presidente nazionale Marcello Nicchi - ha detto il presidente della sezione Aia di Imperia Franco Cane». «Per noi – ha continuato - si è trattato di un giorno storico culminato con la riunione, svolta all'interno dell'aula consiliare del palazzo comunale di Sanremo, alla presenza di Marcello Nicchi, dell'assessore allo sport Alessandro Il Grande e di un centinaio di persone tra dirigenti ed arbitri provenienti da tutta la Liguria».
Anche il presidente Nicchi ha voluto inviare un messaggio di ringraziamento al Comune per la disponibilità e l'accoglienza ricevuta a Sanremo, città dove, prima di diventare uno dei principali arbitri di serie A, esordì in serie C1 nel 1983 nella partita Sanremese - Treviso.
(Nella fotografia il vicepresidente della sezione AIA di Imperia Federico Marchi consegna la divisa al sindaco Maurizio Zoccarato e all’amministratore Giorgio Giuffra)

Nessun commento: