giovedì, maggio 13, 2010

Rangers d'Italia novità: nuova squadra A.I.B. in forze al nucleo, donato dal Corpo Forestale fuoristrada...



Novità per I Rangers d'Italia che hanno presentato in questi giorni la nuova squadra A.I.B. (squadra di anti incendio boschivo) del Nucleo Provinciale di Imperia.
L'incontro è stato organizzato anche per comunicare che il Nucleo ha ricevuto in donazione dal Corpo Forestale dello Stato-Comando Provinciale di Imperia un fuoristrada FIAT CAMPAGNOLA DIESEL, (foto) poi successivamente allestita con un modulo anti incendio da 400 litri, fornito dalla Regione Liguria, sempre per mezzo del Corpo Forestale dello Stato-Comando Provinciale di Imperia.
Un'ulteriore fornitura di materiale il Nucleo l'ha ricevuta dal C.I.O. SANREMESE (Coordinamento Intercomunale Organizzato) , che è diretto dal Consorzio Sanremese per le Deleghe in Agricoltura, presieduto da Alessandro Burato, il Nucleo ha ricevuto le tute anti incendio, i scarponi e i caschi, D.P.I. (Dispositivi di Protezione Individuale) indispensabili per i volontari A.I.B. per poter espletare l'attività di anti incendio boschivo. Info per chi fosse interessato a diventare volontario dei Rangers d'Italia imperia@rangersitalia.it

Nessun commento: