martedì, maggio 11, 2010

PALLANUOTO FEMMINILE SERIE A1: LA MEDITERRANEA SABATO SI GIOCA L'EUROPA

Dopo la bella vittoria in terra siciliana la Rari Nantes Mediterranea Imperia si appresta ad affrontare gara 2 dei quarti di finale play off del massimo campionato di pallanuoto femminile. L’avversario sarà ancora il CC Ortigia che cercherà di ribaltare la situazione per portare le imperiesi ad un eventuale gara 3 prevista per mercoledì 19 maggio a Siracusa.
Una eventuale vittoria, invece, permetterebbe alla squadra di Marco Capanna di partecipare alle coppe Europee nella prossima stagione, obiettivo mai raggiunto da una squadra della Provincia di Imperia.
E' prevista una straordinaria partecipazione di tifosi: all'evento sono state invitati tutti gli studenti delle scuole della Provincia, tutte le autorità locali, tutti i frequentatori della Piscina di tutte le categorie del nuoto e della pallanuoto, nonchè delle attività del tempo libero, naturalmente tutta la tifoseria capitanata da Sandro Cappa.
Sabato in tribuna ci saranno anche i ragazzi dell’Associazione Union International nata con l’intento di migliorare le condizioni di vita del quartiere di Rosales, situato nella periferia di Lima. Venderanno spille, magliette, felpe e altri gadget il cui ricavato verrà utilizzato per la realizzazione di alcuni progetti in aiuto ai bambini e alle famiglie peruviane. Per tutte le info sull’Associazione www.unionfor.org
L’appuntamento da non perdere è per sabato 15 maggio alla Felice Cascione di Imperia alle 14,45. L’incontro sarà trasmesso in audio-cronaca diretta sul sito www.rarinantesimperia.it
Per l'occasione si ricorda ai tifosi che è funzionante il nuovo parcheggio dietro alla piscina e al palazzetto, fronte mare e che il bar/ristorante NORD OVEST rimarrà aperto dalle ore 8 alle 24.

Nessun commento: