![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEguV3NJg2zEEPU-RfzKp5Dw0b8NNrLpv9OMbt3_Od694_iQdfyJ8pP-PVtKK9KXdHpUQLNeLut0fH6QmI0DrB1EOypCuptVrs87HijvIjheeM7tOtaenN_fvLHUsEKAbbpE0TH-/s200/100_4452.jpg)
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiKCKYu7DooSehhzFz9K8npSUiONDjmEZk-trdeHrfb6ldRY4dGXygFE5bh5QwKdfSLAYQ4zh3Nv_1AhHK9hi60W57X_lHC3nkspbKHR97btrptLz1NSdPKJg13kudAGHpFDPVd/s200/100_4450.jpg)
Automobilisti e scooteristi maleducati e indisciplinati. E' quanto emerge dopo un incidente accorso ad un anziano intorno alle 10.45 in via Martiri delle Foibe a Sanremo, lungo la salita che congiunge con l'inizio di via Dante Alighieri. L'uomo, che aveva appena effettuato delle analisi del sangue a causa di un improvviso malore, mentre si trovava in sella al proprio scooter, è caduto rovinosamente a terra mentre dal senso opposto stava sopraggiungendo un furgoncino Ape. Due cittadini giudiziosi prima hanno allertato i soccorsi e poi hanno cercato di bloccare i veicoli che sopraggiungevano da via S. Francesco, ricordiamo che via Martiri delle Foibe è l'unica strada che conduce in direzione svincolo Aurelia Bis e Ospedale Civile. Il fatto grave che ha scatenato non poche polemiche da parte dei residenti del posto che hanno assistito alla scena, e che gli automobilisti e centauri, non hanno minimamente rispettato il poveretto rimasto a terra ferito, anzi hanno proseguito la loro corsa, una moto addirittura con le ruote ha quasi sfiorato la testa del pensionato, ma non solo, il personale dell'Automedica del 118 e dell'Ambulanza della Croce Rossa intervenuto sul posto ha dovuto faticare e non poco mentre stabilizzavano il paziente sulla barella e poi per caricarlo sul mezzo di soccorso, ma fatto ancora più grave e che ad un certo punto una volontaria della Cri -ha detto basta- ed ha dovuto disciplinare il traffico per far sì che l'Ambulanza potesse partire in direzione del pronto-soccorso. Tutto questo è vergognoso. I fatti si sono svolti senza alcun intervento da parte delle forze dell'ordine.
Nessun commento:
Posta un commento