mercoledì, marzo 23, 2011

L’animazione energetica e le esperienze sonore del maestro Mauro Giulianini alla Fiera del Benessere

Il maestro sonico Mauro Giulianini sarà ospite di E’ benessere, la fiera dedicata al benessere e alla qualità della vita organizzata dall’Associazione TreSeiZero di Biella che si svolgerà al Palafiori di Sanremo da venerdì 25 a domenica 27 marzo (ingresso libero con il seguente orario: venerdì 25 e sabato 26 dalle ore 10 alle 23; domenica 27 dalle ore 10 alle 20).
Giulianini (Cervia, 1954. www.maurogiulianini.it), conosciutissimo ed apprezzatissimo esperto del suono, già ospite di numerose trasmissioni televisive tra cui A gentile richiesta di Barbara d’Urso, dopo un passato da regista televisivo scopre di avere una forte energia terapeutica.
Decide di iscriversi a un corso di reiki, poi ad uno di radiestesia per aprire, infine, uno studio di trattamenti bioenergetici. La raccolta di numerosi dati e documentazioni dei propri interventi bioenergetici lo porta a realizzare il primo centro in Italia di LIBERARMONIA.
Giulianini diventa così uno dei più accreditati ricercatori di suoni e oggetti del benessere, creando una sua metodologia chiamata “creative sound body”. Si tratta di una mescolanza di varie tecniche bio-energetiche messe a disposizione del suono per creare un percorso musicale che conduce la persona ad una frequenza d’ascolto tale da riuscire a portare in superficie la base del problema, sia fisico che mentale. Viene così intrapreso un percorso di guarigione ispirato al benessere durante il quale è possibile ascoltare il proprio corpo in modo più attento grazie anche ai suoni degli strumenti che Giulianini utilizza, molti rivisti o addirittura creati da lui stesso.
Il maestro effettuerà dimostrazioni dal titolo “Animazione energetica con esperienze sonore” con il seguente calendario (ingresso libero):
VENERDI 25 MARZO
Area 2 – AREA TERRAZZO, ore 16 e 17,30
SABATO 26 MARZO
Area 2 – AREA TERRAZZO, ore 16 e 17,30
DOMENICA 27 MARZO
Area 2 – AREA TERRAZZO, ore 10,30
Area 2 – AREA TERRAZZO, ore 15,30 e 17,30

Nessun commento: