mercoledì, maggio 06, 2009

Tutti in jeep per beneficenza!

Appuntamento domenica con la beneficenza a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. Questa volta la solidarietà correrà in 4x4, grazie all’escursione organizzata dal Club fuoristrada III Millennio 4X4 di Sanremo.
Tutti i possessori di un Terrano in regola con il codice della strada potranno partecipare domenica 10 maggio al percorso che coinvolgerà gli appassionati e non con un percorso dal mare fino alle vette delle Alpi Marittime ancora parzialmente innevate. Parte del ricavato degli incassi sarà devoluto alla LILT e alla SPES. Per partecipare all’happening il ritrovo (previa iscrizione) è alle ore 8.00 di domenica nella piazza del Comune di Rocchetta Nervina, antico borgo medievale incastonato in un’ansa dell’Alta Val Nervia. Il costo dell’iniziativa è di 15 euro a Terrano e il ricavato sarà devoluto in parte alla LILT, sezione provinciale di Imperia a sostegno delle iniziative, delle attività e dei progetti promossi sul territorio dalla Lega Italiana contro i Tumori. L’appuntamento è quindi con la solidarietà e le famose “carrarrecce” liguri, inebriandosi in una miriade di profumi, dalla salsedine del mare sino all'aroma della lavanda, il tutto senza mai perdere di vista l'azzurro intenso del mare. Altro appuntamento con il Club fuoristrada III Millennio 4X4 è previsto per domenica 7 giugno per il quinto anno col meeting di beneficenza a favore della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori. la partenza delle 4x4 in quell'occasione sarà da Piazza del Capo a Bordighera.
Per informazioni consultare il sito www.terzomillennio4x4.it o contattare Mario Del Peschio al cell 320.56.30.064.
L'appuntamento di domenica 10 maggio è stato possibile grazie alla collaborazione di tutti gli enti competenti, a cui vanno i sentiti ringraziamenti dello staff.

Nessun commento: