mercoledì, maggio 27, 2009

MF Gallery Genova presenta: "POP FLEA MARKET" Inaugurazione: sabato 30 maggio 19,00/22,00

Per molti anni, l'artista Simone "El-Rana" ha girato l'Italia in cerca di ex voto antichi, comprandoli da vecchie sacrestie. Usando oggetti come tavole da skate o strumenti musicali, crea una sorta di 'cornice' intorno all' ex voto, aprendo una finestra su un altro mondo. Il pittore Leonardo Ermini decora queste 'cornici' usando iconografie di vecchie tavole mediche dell'800, gioccatoli antichi, tattoos, ed icone, per raccontarne la storia. Oltre a queste opere fatte in collaborazione tra i due artisti, ci saranno anche alcuni pezzi personali di Simone e Leonardo.
Gli artisti saranno presenti all'inaugurazione della mostra: sabato 30 maggio dalle 19,00 alle 22,00. MF Gallery Genova, vico dietro il Coro della Maddalena 26A Genova. "Pop Flea Market" rimarra` in mostra fino al 4 luglio, 2009. Le opere possono essere anche viste ed acquistate in internet su: www.MFgallery.net
Al piano superiore della galleria, resta aperta la collezione semi- permanente di MF Gallery Genova, con opere di piu’ di 20 artisti internazionali del "Pop Surrealism" e "Lowbrow Art", comprese le opere dei due propietari, Martina Secondo Russo e Frank Russo.
MF Gallery e` aperta dal mercoledi` al sabato- 15,30/19,30.

Nessun commento: