Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile dell’Area Territoriale Nord Ovest Pietro Raeli, i diciotto direttori di Filiale di Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 430 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
Nel quadro della manifestazione si è svolta la premiazione degli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nella vasta gamma di servizi e prodotti offerti quotidianamente alla clientela. La Provincia di Imperia ha ottenuto importanti riconoscimenti. Nella classifica assoluta, che ha premiato i risultati raggiunti dagli uffici postali del territorio, si sono segnalati in particolare gli uffici postali di Sanremo 5 (via Dante Alighieri 161), di Latte e di Ospedaletti .
Sul tema del risparmio, Pietro Raeli ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, di conoscenze e di strutture che ne permettono la loro diffusione testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e della modernità e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”.
Nessun commento:
Posta un commento