sabato, febbraio 19, 2011

Gli appuntamenti di sabato 19 febbraio del SanremOff di Pepi Morgia

FEDERAZIONE OPERAIA (VIA CORRADI, 47)
ore 15: showcase Emily Novak. Il gruppo nasce a Torino nel 2001, influenzato da sonorità pop rock di stampo britannico di fine anni ‘60. Dopo tanta gavetta e la vittoria a SanremoLab nel 2008, è stato da poco pubblicato il loro primo album “Fiori di chiffon” con distribuzione Universal. Il loro sound originale e completo si contraddistingue per la freschezza e per una linea melodica fluida e incisiva.
ore 16: presentazione del libro “Occhi di ragazzo. Sergio Bardotti: un artista che non ha mai smesso di sognare”. A cura di Nini Giacomelli ed in collaborazione con Lucia Carenini (edizioni Rugginenti). Sergio Bardotti è uno dei grandi autori della musica leggera italiana. A lui si devono successi quali E io tra di voi, Piazza grande, Canzone per te, Occhi di ragazza. A tre anni dalla sua scomparsa, lo ricordano personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura che hanno percorso un tratto di strada con lui. Ne emerge il ritratto a più colori di un artista colto, sensibile e raffinato ma allo stesso tempo divertente e divertito, autoironico e sorridente, che, tutto sommato, non si è mai preso troppo sul serio e che, forse, proprio a questo deve la sua grandezza. ORE 16.30: TALK SHOW CON ALBERTO FORTIS. STIMOLATO DALLE DOMANDE DI CLAUDIO PORCHIA, FORTIS ALTERNERÀ PAROLE E MUSICA PER UN APPUNTAMENTO ESCLUSIVO!
ore 17: showcase di Quinto Spazio (tribute band siciliana che esegue dal vivo i successi di Lucio Battisti ripercorrendo la sua produzione dagli esordi fino all’ultimo periodo del sodalizio con Giulio Rapetti Mogol)
ore 18.30: showcase di Luigi Farinaccio (cantautore)
ore 19: Chiara Ragnini (genovese, autrice e compositrice di canzoni pop e d’autore)
 INTERNET CAFE’ PIAZZA COLOMBO
dalle ore 20: “Festival Party”, grande festa di fine Festival con la presenza di tutti i dj di Radio 103 e degli organizzatori di SanremOff.
 AIGHESE’ MUSIC CLUB (CENTRO STORICO SANREMO)
ore 23: showcase di Emily Novak (presentazione album “Fiori di chiffon”)
Tutti gli eventi sono a ingresso libero.

Nessun commento: