martedì, febbraio 01, 2011

DAL 3 FEBBRAIO LAVORI DI ASFALTATURA NELLE STRADE DEL CENTRO

Nei prossimi giorni il Comune, attraverso l’Assessorato ai Lavori Pubblici-Servizio Viabilità, provvederà a far eseguire lavori di asfaltatura in alcune strade cittadine. Le vie interessate sono: bretella Mangolini, corso Mombello, via Roma, via Volta, la cui circolazione veicolare subirà alcune modifiche, secondo le ordinanze emesse dall’ing. Gian Paolo Trucchi, dirigente del Settore LL. PP.
In particolare:
Bretella Mangolini:
 dalle ore 08,00 del giorno giovedì 3 febbraio 2011 e sino al termine dei lavori DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E FERMATA, CON RIMOZIONE FORZATA con esclusione dei mezzi di cantiere;
 dalle ore 10,00: DIVIETO DI TRANSITO A TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI.
Corso Mombello:
 dalle ore 08,00 del giorno giovedì 3 febbraio 2011 e sino al termine dei lavori, previsto in gg.2, in Corso Mombello superiore sul lato di levante DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E FERMATA, CON RIMOZIONE FORZATA con esclusione dei mezzi di cantiere;
 dalle ore 08,00 del giorno venerdì 4 febbraio 2011 nel tratto di Corso Mombello superiore lato di ponente DOPPIO SENSO DI CIRCOLAZIONE.
Via Roma:
 dalle ore 08,00 del giorno giovedì 3 febbraio 2011 e sino al termine dei lavori DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E FERMATA, CON RIMOZIONE FORZATA con esclusione dei mezzi di cantiere;
 dalle ore 10,00 il primo tratto in direzione ponente-levante DIVIETO DI TRANSITO A TUTTE LE CATEGORIE DI VEICOLI
Via Volta:
 dalle ore 08,00 del giorno venerdì 4 febbraio 2011 e sino al termine dei lavori, nell’area del rondò DIVIETO PERMANENTE DI SOSTA E FERMATA, CON RIMOZIONE FORZATA con esclusione dei mezzi di cantiere.
Le disposizioni delle relative ordinanze sono rese note al pubblico mediante i prescritti segnali stradali mobili (che verranno posizionati dalla Ditta che esegue l’asfaltatura sui diversi tratti di strada interessati dai lavori), in considerazione della temporaneità del provvedimento, nonché mediante gli ordini impartiti dagli agenti preposti alla disciplina del traffico.
I lavori saranno eseguiti dalla ditta Masala.
«Ci scusiamo per i disagi alla circolazione – commentano gli Assessori ai Lavori Pubblici Umberto Bellini e alla Viabilità Alessandro Il Grande – ma abbiamo fatto in modo che i lavori vengano realizzati secondo tempistiche che tengano conto delle esigenze della viabilità».

Nessun commento: