mercoledì, gennaio 05, 2011

Convenzione tra il Comune di Taggia, l'Istituto Comprensivo di Arma e la famiglia Cozzi/Parodi per la realizzazione di una struttura pubblica.....

Lunedì 10 gennaio 2011 alle ore 12.00 presso l'istituto Comprensivo di Arma "Pastonchi" avrà luogo la firma della Convenzione tra il Comune di Taggia, l'Istituto Comprensivo di Arma e la famiglia Cozzi/Parodi per la realizzazione di una struttura pubblica da destinare a biblioteca multimediale.
La realizzazione del progetto è resa possibile dalla collaborazione del Comune di Taggia con l'Istituto Scolastico Comprensivo di Arma e la partecipazione della signora Beatrice Parodi che, a nome proprio e per conto degli eredi di Gianfranco Cozzi ed in particolare della signora Giovanna Pivas, ha dato la disponibilità a finanziare il progetto.
Saranno presenti alla firma: (foto) Vincenzo Genduso, Sindaco del Comune di Taggia; Roberto Orengo, Consigliere Delegato alla Pubblica Istruzione; Daniela Siffredi, Dirigente Scolastico Istituto Comprensivo di Arma; Beatrice Parodi, in rappresentanza della famiglia Cozzi/Parodi.

Nessun commento: