mercoledì, maggio 19, 2010

PALLANUOTO FEMMINILE A1: LA MEDITERRANEA IMPERIA PRONTA PER CATANIA

“Le ragazze sono state straordinarie in questa cavalcata e a centrare il piazzamento Europeo. A oggi siamo sicuri del terzo posto e dopo l'ultimo dell'anno scorso ribadisco che hanno fatto qualcosa di incredibile grazie a uno spogliatoio solido composto da persone vere”
Questa le parole di mister Marco Capanna dopo la splendida vittoria di sabato scorso con l’ Ortigia Siracusa che ha dato accesso alle ragazze della Mediterrane Imperia sia alle semifinali play off del campionato A1 sia alla Coppa Len nella prossima stagione agonistica. Un grande pubblico ha sostenuto le atlete della Rari Nantes che hanno raggiunto in soli due anni un traguardo storico per Imperia. Ora le aspetta una delle squadre più forti del campionato l’Orizzonte Catania, campionesse uscenti.
“La semi-finale scudetto contro una delle due regine del campionato ci farà capire quanto siamo ancora lontani da loro per esperienza e qualità – continua Capanna - . Massimo rispetto, ma nessun timore. Ll'affronteremo provando a migliorare ancora il nostro gioco e se loro avranno qualche indecisione saremo lì pronti a sfruttarla. Vogliamo onorare l'impegno e non smettere mai di sognare...lavorando” .
La partita di andata delle semifinali è in programma a Catania sabato prossimo 22 maggio. Il ritorno alla Cascione è previsto il 29 maggio; eventuale bella di nuovo in Sicilia il 2 giugno.

Nessun commento: