venerdì, luglio 10, 2009

Ad Alassio, fara' tappa il tour "Inognisenso"

L’iniziativa, che toccherà in tutta l’estate 12 città italiane, propone con un programma tutto dedicato ai cinque sensi e al benessere fisico e mentale.
Promosso da Radio e Reti in collaborazione con Peraria Supporting Events e Spia Games, Inognisenso Tour coinvolgerà sul territorio le grandi radio areali del circuito Italia 5 Babboleo, Radio Company, Radio Subasio) che saranno presenti con una postazione dedicata nei villaggi allestiti in piazze e spiagge.
Tema dell’evento è la vitalità che potrà essere misurata ed espressa con uno speciale percorso multisensoriale in cui saranno i 5 sensi ad essere gli indiscussi protagonisti.
In piazza Partigiani sarà allestita un’oasi dedicata a intrattenimento, giochi, ballo, fitness, spettacolo, sfilate, aperitivi. Tra le attrattive più interessanti ed originali ci saranno alcune installazioni con diversi monitor che, attraverso il programma “morphing” offriranno a grandi e piccini al possibilità di vedere la propria immagine ritoccata con effetti stravaganti.
Per i più piccoli l’appuntamento nell’Area Kids è con Giochi Preziosi con giochi e animazioni dedicate ai Gormiti (per i maschietti) e a MyLife (per le femminucce). Ogni pomeriggio, poi, ci sarà la gara di tiro al bersaglio con il Super Liquidator.
Inognisenso Tour sarà anche un evento solidale: ha adottato, infatti , i progetti dell’ associazione Amref per la costruzione di nuovi pozzi in paesi dell’Africa.
Ad Alassio si svolgerà la prima partita di beach soccer per Amref! Una selezione del villaggio affronterà la Nazionale Artisti TV. In campo scenderanno tra gli altri Raffaello Balzo (isola dei famosi – vivere), Claudio Chiappucci, l’arbitro Cesari (da Controcampo), Medioman ( dal Grande Fratello) e tanti altri protagonisti.L’incontro si svolgerà, sabato 11 luglio, alle ore 18.00, sulla spiaggia del Don Bosco sul lungomare Angelo Ciccione.
Ideato e organizzato dalla divisione iniziative speciali di Radio e Reti Inognisenso Tour lancerà per la prima volta anche un nuovo formato di comunicazione, il promospot, singolare unione di promozione dell’evento e dei marchi abbinati. Oxo 100% Ottici Optometristi e IWBank sono main sponsor del tour che ha come obiettivo coinvolgere il pubblico attraverso attività che mettano in gioco tutti e cinque i sensi; sponsor supporter sono Giochi Preziosi – con i marchi Gormiti e My Life – e Consorzio Tutela Provolone Valpadana.
Il villaggio sarà aperto nei due giorni dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30.

Nessun commento: