
9ª edizione). L’impianto sportivo del Campo Ippico, messo a disposizione grazie alla disponibilità della Società Ippica, sarà vivacizzato da addobbi divertenti e colorati allestiti dagli attori del “Teatro dei mille colori”, che non mancheranno di allestire anche un piccolo spettacolo per tutti i bambini presenti. I piccoli atleti, inoltre, sono invitati a fare un disegno o a scrivere un pensiero su questo evento e a portarlo con loro il giorno della Maratona. Il programma prevede sei sessioni di gare, condotte con la collaborazione dell’Associazione sportiva Pro San Pietro di Verezzo, con percorsi differenziati a seconda delle diverse fasce d’età dei bambini partecipanti, i quali saranno contraddistinti da magliette e cappellini di colore diverso. Al termine di tutte le sessioni di gare, avrà luogo la premiazione dei vincitori, con la classica foto-ricordo, l’assegnazione di una medaglia-ricordo e giochi per tutti i partecipanti, nonché la possibilità di fare una meritata merenda. «Sarà una giornata divertente – dicono dal Comune - all’insegna del gioco esoprattutto di tanto, tanto divertimento e a cui invitiamo tutti i bambini a partecipare».
L’evento avrà come “testimonial” il giornalista sanremese Federico Marchi, che nella maratona ha ottenuto brillanti successi e che contribuirà a rendere questo momento di gioco e sport ancora più coinvolgente. La manifestazione, alla cui organizzazione collaborano i Consiglieri Comunali
Marco Damiano, Luca Lombardi e Marco Mauro, si avvale della collaborazione di aziende sponsor quali Coop che ha fornito bevande e merendine e Hasbro Italia i giochi per i mini atleti vincitori.
Nessun commento:
Posta un commento