martedì, febbraio 08, 2011

La festa degli innamorati a SanremOff

Anche SanremOff (www.sanremoff.it), il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana ideato da Pepi Morgia che ne è anche direttore artistico, si prepara per festeggiare San Valentino.
E lo fa con l’ironia e l’umorismo del cartoonist Tiziano Riverso. Lunedì 14 febbraio, alle ore 17.30, presso la Federazione Operaia di via Corradi, verrà inaugurata la mostra di vignette“SanvalentinOffff” l’altra faccia dell’Amore, a cura di Tiziano Riverso, Giovanni Beduschi e Claudio Porchia. Uno sguardo ironico, romantico e trasognato, a tratti tagliente e disincantato, sulla coppia e sulle illusioni dell’amore.
“La cosa più importante fra due innamorati – commenta Riverso - è il sorriso. E San Valentino è sempre stato di buon umore!”
Lunedì pomeriggio verrà presentato anche un video della mostra. Caricature in diretta a tutte le coppie di fidanzati presenti.
Inoltre, la sera, presso il Ristorante da Luisa dell’Hotel Firenze di Ospedaletti, dalle 19.30 alle 21, Menu di San Valentino a 35 euro (vino casa e acqua inclusa).
Antipasti: Crudo di baccala’ con crema di basilico, sformatino di carciofi con gambero al sesamo e crema di rafano, nuvola di gianchetti con carciofi. Primi piatti: risotto al tocco di seppie, pappardelle con crema di olive e pomodorini, lasagne al pesto. Secondi piatti: misto di frittura di mare e verdurine, nasello agli agrumi con sformato di patate, fesa di vitello con carciofi trifolati. Dolci del carrello.
Per prenotazioni: hotelfirenze@azurline.com; tel. (39) 0184.68.9221.

Sarà presente Tiziano Riverso, disponibile a fare caricature ai clienti.

Nessun commento: