martedì, febbraio 08, 2011

CASINO SPA HA INCONTRATO LE RAPPRESENTANZE SINDACALI DI SNALC E UIL-UGL

Ieri pomeriggio il presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano (foto) e il consigliere Mauro Giancaterino hanno incontrato, su tavoli separati, le rappresentanze sindacali di Snalc e Uil- Ugl.
E’ stata illustrata la situazione economica finanziaria dell’azienda in considerazione della razionalizzazione delle risorse e dei costi in attesa della ricapitalizzazione societaria all’esame dell’azionista di maggioranza.
“Stiamo cercando di fare il possibile per comprendere le problematiche di tutti –dice il presidente Donato Di Ponziano con il consigliere Mauro Giancaterino - “contemperando la necessità di una gestione oculata con l’esiguità di risorse finanziarie da investire. E’ una situazione di stallo che abbiamo più volte cercato di trasferire soprattutto alle rappresentanze sindacali, una situazione che nei prossimi mesi potrà evolversi attraverso quegli interventi mirati, già illustrati nel piano degli investimenti, propedeutico al piano industriale. Abbiamo ribadito la nostra preoccupazione ma al tempo stesso la determinazione ad intraprendere scelte oculate, finalizzate allo sviluppo aziendale. “

Nessun commento: