lunedì, febbraio 14, 2011

Il Party del Morgana infiamma il festival: Emma e Paolo si esibiscono in jam

Il Morgana Victory ha saputo aprire con il botto la sua lunga settimana festivaliera. Il Party di Benvenuto “Sanremo, suoni e luci” ha coinvolto centinaia di addetti ai lavori (musicisti, maestranze, giornalisti, operatori) in una serata che è stata davvero indimenticabile.
Grazie alla presenza di vari musicisti dell’orchestra dell’Ariston, sul finire delle abbondanti libagioni è iniziata una scatenata no-stop live che di volta in volta ha coinvolti solisti e cantanti diversi. L’azimut è stato in almeno due occasioni irripetibili: il blues suonato alla chitarra da un inedito Paolo Kessissioglu nelle vesti di musicista accompagnato alla batteria dal regista Duccio Forzano e la perfomance vocale di Emma che, ad ora tarda, si è concessa una scatenata jam session intonando una versione di “Come Together” da brividi.
Immagini da immortalare, regali che il Festival del Morgana può concedere.
“Un inizio di grande effetto e adesso arrivano le altre emozioni” commenta Gualtiero Maragni del Victory Morgana Bay.
Domani sera, martedì in effetti arriva il Party for Haiti: sono annunciati per uno show case gli Hotel Buena Vida, travolgente band che unisce le sonorità latino-americane con il pop, il soul, il jazz in una commistione felicissima. Nel concerto si ascolteranno le rivisitazioni in salsa Buona Vida di pezzi conosciutissimi.
A seguire i fuori d’artificio della consolle: si alternano nomi di grandissimo rilievo per esibizioni straordinarie: Joe T Vannelli, Ringo, Datura con la voce di MC Cody.

Nessun commento: