martedì, dicembre 14, 2010

Al via Regalexpo, la fiera del regalo natalizio

Domani mercoledì 15 dicembre, alle ore 12, al Palafiori, si terrà l'inaugurazione di Regalexpo,
fiera del regalo artigianale e creativo organizzata dall’Associazione TreSeiZero di Biella.Presenti gli organizzatori e le autorità cittadine.
Regalexpo offre una proposta unica, raffinata, che da un lato vuole riscoprire l'artigianato di qualità e la valorizzazione dei manufatti, dall’altro desidera porre in risalto i prodotti dell’ingegno per offrire al pubblico prodotti davvero originali.
Un’occasione imperdibile per fare regali davvero pregiati che spaziano nei vari settori della creatività e dell’hobbystica, dell'artigianato e dei prodotti tipici italiani, tutti di qualità e di indiscutibile originalità: oggettistica, ceramiche profumate, candele artistiche, oggetti di marmo, bigiotteria artigianale e prodotti cosmetici naturali derivati da piante di propria coltivazione e distillazione.
Ma un regalo unico ed originale può essere anche un’opera d’arte. E Regalexpo offre questa possibilità. Infatti, sarà presente in fiera una sezione dedicata alla produzione artistica ligure, curata dalla dottoressa Giorgia Cassini, critico d’arte. Qui saranno presenti opere di Roberta Camilloni, Giuseppe Ferrando e Barbara Furfari.

Nessun commento: