martedì, febbraio 02, 2010

Sabato tutti in piscina a tifare la Carige Imperia

In occasione della partita di Sabato 6 FEBBRAIO, in programma alla Cascione ore 18,45, contro RN SORI, la CARIGE IMPERIA invita tutti gli iscritti alla società, sia del nuoto che della pallanuoto, maschile e femminile, tutti gli appassionati sostenitori, tutti gli amanti della pallanuoto, i cittadini della città d’Imperia, nonché le autorità che ci hanno sempre sostenuto, a partecipare all’importantissimo evento.
La Carige Imperia, al primo anno in serie A1, sabato giocherà un match fondamentale ai fini della permanenza nella massima serie, contro un avversario di tutto rispetto che nelle ultime giornate ha dato dimostrazione di forza e qualità. I dirigenti, l’allenatore, il capitano e tutta la squadra confidano in una partecipazione massiccia per sostenere i propri beniamini sulle tribune della Cascione, che come sempre accade nei momenti più importanti saranno gremite in ogni ordine di posto, a tale proposito si consiglia di anticipare di qualche minuto la presenza nell’impianto data l’evidente difficoltà a trovare parcheggio in zona.
Nella speranza di portare il numero più alto di tifosi sugli spalti, la consueta audio cronaca, per l’occasione, non sarà trasmessa.
Per quanto riguarda le condizioni della squadra, il medico Enrico Agostini comunica di un lieve aumento di temperatura riferito al giocatore Matteo Emmolo che il coach Stefano Piccardo spera di recuperare per sabato.

Nessun commento: