sabato, febbraio 06, 2010

IL SISTEMA DI SICUREZZA INTERNO AL CASINO’ INDIVIDUA E FA ARRESTARE UN TRUFFATORE TROVATO IN POSSESSO DI CARTE DI CREDITO RUBATE E DI DOCUMENTI FALSI

Ha cercato di prelevare € 27.000 alle casse del casinò utilizzando due carte di credito risultate rubate, ma è stato individuato dal sistema di controllo e sicurezza interno alla casa da gioco.
Il soggetto un cittadino italiano del 1977 residente a Genova nullafacente si è presentato ieri sera ad una cassa delle sale dei giochi tradizionali. Ha fornito generalità risultate false ed ha mostrato e tentato di utilizzare due carte di credito. Il cassiere ha avvertito di una possibile anomalia la vigilanza e sono scattati i sistemi di verifica interna. E’ emerso che il giovane aveva fornito una falsa documentazione e che le carte di credito erano state sottratte qualche mese prima.
Roberto Negro, responsabile del settore Sicurezza, ha avvertito il commissariato di Polizia che ha provveduto ad effettuare l’arresto.
Si tratta del secondo caso di utilizzo di carte di credito rubate scoperto in due mesi e segnalato dall’ufficio Sicurezza della casa da gioco.
“Il nostro nuovo sistema di sicurezza è in grado di monitorare ogni anomalia”- sottolinea il Presidente del Casinò Donato Di Ponziano- per assicurare legalità, trasparenza e correttezza a tutela della clientela, dell’azienda e dei nostri dipendenti.
Il Cda ringrazia dell’operato e dell’impegno profuso soprattutto in questi mesi.”

Nessun commento: