venerdì, novembre 02, 2012

Da lunedì 5 novembre ANDREA MIRÒ, NICCOLÒ AGLIARDI e OMAR PEDRINI saranno nella città dei fiori per l’inizio delle fasi eliminatorie di AREA SANREMO 2012

La commissione della Sezione SanremoLab, scelta dal capo struttura Paolo Giordano, sarà impegnata fino a sabato 10 novembre negli ascolti a porte chiuse dei brani inediti dei partecipanti alla fase eliminatoria dell’unico concorso che porta i giovani al Festival.

Dopo le selezioni seguiranno, per i finalisti, dal 23 al 25 novembre, i corsi perfezionamento per poi arrivare alla fase finale nel mese di dicembre.
A conclusione della selezione finale le Commissioni di Area Sanremo proclameranno i Vincitori, i giovani artisti sosterranno una audizione davanti alla Commissione RAI che sceglierà gli artisti che parteciperanno al Festival della Canzone Italiana.
AREA SANREMO, affidata dal Comune di Sanremo a Sanremo Promotion S.p.A., garantisce ai giovani talenti di essere giudicati da una commissione autorevole e di compiere un percorso di studi di alto livello artistico.

Nessun commento: