venerdì, novembre 30, 2012

ANDREA MEO AL COPPA ITALIA DI HOLD’EM POKER L’ATTORE PREPARA A SANREMO IL SUO PROSSIMO FILM


Da Distretto di Polizia 8 alle sale del Casinò per diventare un vero pokerista. Andrea Meo partecipa al torneo di hold’em Poker Coppa Italia in svolgimento sino al 2 dicembre per preparare il suo prossimo personaggio cinematografico.

Meo sarà un avvocato che in poco tempo diventa un abile professionista di Hold’em poker. La sua partecipazione al Coppa Italia servirà quindi ad approfondire la sua conoscenza del gioco ma anche dei comportamenti dei players.


“Questo è il secondo torneo di Hold’em poker a cui partecipo, il primo a livello nazionale. Ho scelto di giocare a Sanremo perchè è una casa da gioco tra le più eleganti, che conosco da anni e che ha una bella storia anche nell’Hold’em poker,  un gioco appassionante che spero di approfondire sia a livello personale sia professionale. Voglio crearmi un’anima da vero pokerista  per il  mio nuovo personaggio”- dice Meo- “ A gennaio comincerò a girare un film italo spagnolo incentato sulla vita di un avvocato che a poco a poco si avvicina al mondo del poker e ne rimane completamente affascinato. Qui frequenta nuovi amici, un grande amore e  dopo diverse sconfitte anche cocenti cambia radicamente la sua vita.  Il personaggio mi ha preso ed ho accettato la parte d’istinto. In questi mesi ho studiato diciamo l’hold’em poker ed ho voluto proprio a Sanremo partecipare al Coppa Italia, un vero torneo a livello nazionale dove posso confrontarmi con grandi players e quindi calibrare meglio la mia interpretazione. Sono poi sempre stato affascinato dal Casinò di Sanremo per la sua storia e la sua bellezza.”

Nessun commento: