mercoledì, aprile 01, 2009

All’Underworld di Genova accanto ai Giochi ad Alta Tecnologia arrivano anche il Calciobalilla e il “Ce l’Hai”. Presi letteralmente d’assalto

All’”Underworld” accanto ai giochi ad alta tecnologia elettronica quali il Q-Zar, il Dance Dance Revolution, il Guitar Hero si stanno aggiungendo quelli un po’ piu’ ..classici , un po’ da “nonni” . per dirla tutta, che stanno riscuotendo un sorprendente successo. Si parla del Calciobalilla e …nientepopodimeno che il tradizonale "Ce l'hai" antico gioco per bambini basato sul contatto e noto con moltissimi altri nomi, inclusi acchiappino, acchiapparella, darsela e l’inossidabile Calciobalilla per il quale e’ previsto un Toneo a fine mese. I Calciobalilla e’ sempre preso d’assalto per cui i tempi di attesanon sono prorio indifferenti a partire dall’ apertura pomeridiana delle 16.00.
Sconto pomeridiano per le partite di Laser Q.zar : la partita (mezzora) costa 7 euro invece dei consueti 9 euro. Prosegue anche la promozione serale: le partite dureranno 40 minuti anziché 30 (anche al Martedì e Giovedì). “In preparazione il primo torneo di Dance Dance Revolution”.
Per giocare all'Underworld occorre iscriversi la prima volta (3 euro , durata annuale). Ad oggi, dall'apertura del 10 Novembre 2004 sono pasati dal locale di Via Dante ben 16822 soci. Underworld è presente su FACEBOOK , Gruppo Underworld Q-Zar Genova.
Il locale, completamente Wireless, è dotato di una lunga lista di giochi da tavola, da “Magic” a “Risiko”, ecc. Prosegue anche la prima “Campagna” Dungeons and Dragons. Il punto forte è proprio il labirinto di 200 mq. dove regna il “Q- Zar”. La colonna sonora è Musica Ambient selezionata dal DJ Sergio Mura

Nessun commento: