lunedì, dicembre 13, 2010

GLI AUGURI DEL CASINO’ ALLA CITTA’ “ANCHE QUEST’ANNO PUNTATE A DIVERTIRVI”



Tutta una serie di stendardi e di totem campeggiano nelle strade di Sanremo. Contengono gli auguri della casa da gioco per le festività natalizie.
Le frasi sono state realizzate per augurare simpaticamente non solo le buone feste ma anche buona fortuna.
“ Sanremo è fiori ma anche cuori” “Siamo famosi per le scale di fiori” “ogni coppia è benvenuta” “Anche quest’anno puntate a divertirvi con gli auguri di Buone Feste”. “Una serata tra re e regine” “ Alzate la porta dei cuori” “”Quando c’è la fortuna c’è tutto”. “Quanto possono valere cinque quadri?” Tutte le frasi sono accompagnate da appropriate immagini di carte da gioco. Gli stendardi sono stati collocati alle due entrate cittadine mentre i totem sono in via Matteotti.
Il miglior biglietto d’auguri rimane comunque il display che indica il valore del superjackpot, che sta per toccare quota 500.000 euro, un vero record. Da un anno e mezzo sta resistendo in attesa del fortunatissimo giocatore che saprà sbaragliarlo puntando 15 euro in tagli da € 0,50.
Sempre in tema natalizio sono aperte le prenotazioni per la notte di Capodanno. Si può prenotare il cenone in sala Biribissi, lo spettacolo con Max Giusti a Teatro e la spumeggiante serata Discoteca Anni 70 in sala Jo Ponti.

Nessun commento: