venerdì, dicembre 02, 2011

Camera di Commercio: conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’amministrazione...

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Imperia, nel rispetto delle vigenti linee guida per il conferimento di incarichi professionali ad esperti esterni all’amministrazione, intende affidare n. 2 incarichi individuali, esercitati in forma di lavoro autonomo o di collaborazione coordinata e continuativa, a supporto della struttura camerale nella realizzazione del progetto semplice Formaports, facente parte del Piano Integrato Transfrontaliero “PIT PORTS RIVIERA” Programma Alcotra - Alpi Latine cooperazione transfrontaliera Italia – Francia (Attività formative per disoccupati, inoccupati e inattivi, lavoratori con contratti atipici, a tempo parziale, stagionali), non essendo presente, dopo attenta ricognizione all’interno della Camera di Commercio di Imperia, una figura che abbia le caratteristiche professionali idonee all’incarico.
In particolare gli incarichi si sostanzieranno nel supporto alla struttura dell’Ente nelle azioni proprie del Tutor tecnico/formativo per la fase di Work Esperience, che potrà svolgersi sia in territorio italiano che in ambito francese, inerente i corsi di formazione previsti dal progetto, rivolti ai disoccupati, inoccupati e inattivi, lavoratori con contratti atipici, a tempo parziale, stagionali, nel settore della nautica.
Gli incarichi avranno inizio il 19 dicembre 2011 in coincidenze dell’inizio del periodo di Work esperience e si concluderanno al termine di tale percorsi, previsto per il 20 maggio 2012.
Tale percorso formativo avrà luogo presso aziende, cantieri, realtà produttive, in Italia e/o Francia.
Il compenso per la realizzazione di ciascuna collaborazione al lordo delle ritenute fiscali e previdenziali è pari ad € 4.800,00 per ciascun incarico.
Gli interessati sono invitati a presentare istanza per l’ottenimento del suddetto incarico, corredata del proprio curriculum vitae dal 29 novembre 2011 al 13 dicembre 2011 compreso.
La presentazione dovrà avvenire a mano direttamente all’Ufficio Protocollo di questa Camera di Commercio o inviata a mezzo Fax al n.0183 - 767111, intestato C.C.I.A.A - Uff. Progetti Comunitari Via T. Schiva n. 29- 18100 Imperia,entro le ore 12.00 del 13 dicembre 2011.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Progetti Comunitari (tel. 0183.793285 e-mail: progetti.comunitari@im.camcom.it ; progetti@im.camcom.it).

Nessun commento: