Ranuncoli, anemoni e lathyrus, papaveri, garofani e mimosa, rose. Ecco la scelta dei fiori della produzione invernale di Sanremo e della Riviera che saranno protagonisti del Bouquet Sanremo alla 60ma edizione del Festival della Canzone. Ogni sera un fiore (la prima sera ranuncoli, la seconda sera anemoni/lathyrus, la terza sera papaveri, la quarta sera garofano/mimosa, la quinta sera la rosa) in abbinamento ad alcune tra foglie e fronde verdi ornamentali tipiche della Riviera dei Fiori (fronde: asparagus, edera, eucaliptus, grevillea, lentisco, magnolia, mirto, pittosporo, ruscus; foglie: aralia, aspidistra, chamaerops, filodendro, formium, papiro, oreopanax, strelitzia). Non possono ovviamente mancare ginestra e mimosa.
Saranno i flower designer del Sanremo Italian Style a realizzare, sera dopo sera, i bouquet del Festival di Sanremo. I Bouquet Sanremo delle cinque serate del Festival saranno realizzati, in ordine, da Jessica Tua, Rosalba Di Mattia, Alessandro Maglio, Carla Simonelli e Rita Tua. I flower designer del Sanremo Italian Style utilizzeranno i fiori della Riviera valorizzandone morbidezza e flessibilità, dando il giusto risalto al profumo e esaltando la luminosità mediterranea dei colori.
La settimana del Festival, che com’è noto mette Sanremo al centro dell’attenzione in Italia e non solo, rappresenta la miglior occasione per promuovere la principale attività economica della provincia di Imperia, che conta ben 6.000 aziende, 20.000 addetti e 400 milioni di euro di produzione lorda vendibile. (Nella foto il bouquet della prima sera)
Saranno i flower designer del Sanremo Italian Style a realizzare, sera dopo sera, i bouquet del Festival di Sanremo. I Bouquet Sanremo delle cinque serate del Festival saranno realizzati, in ordine, da Jessica Tua, Rosalba Di Mattia, Alessandro Maglio, Carla Simonelli e Rita Tua. I flower designer del Sanremo Italian Style utilizzeranno i fiori della Riviera valorizzandone morbidezza e flessibilità, dando il giusto risalto al profumo e esaltando la luminosità mediterranea dei colori.
La settimana del Festival, che com’è noto mette Sanremo al centro dell’attenzione in Italia e non solo, rappresenta la miglior occasione per promuovere la principale attività economica della provincia di Imperia, che conta ben 6.000 aziende, 20.000 addetti e 400 milioni di euro di produzione lorda vendibile. (Nella foto il bouquet della prima sera)
Nessun commento:
Posta un commento