mercoledì, febbraio 16, 2011

Inaugurata “100 scatti in musica” palchi, backstage e ritratti in una mostra itinerante



Grande successo per "100 SCATTI IN MUSICA", l’itinerario fotografico che incornicia tra presente e passato l’atmosfera unica nel suo genere... di Sanremo On and Off…
Ieri pomeriggio (martedì 15 febbraio) la mostra è stata inaugurata all’Internet Cafè di piazza Colombo (con Radio 103).
La mostra, diretta da Pepi Morgia, è composta da immagini appartenenti alla scena musicale italiana ed internazionale.
Palchi, backstage e ritratti che raccontano momenti, atmosfere e suggestioni a colori e in bianco e nero.
Tra gli autori in esposizione: Masiar Pasquali, Laura Pietra, Raffaella Sottile (foto) con intervento artistico a cura di Opiemme, Roberto Coggiola (al Bar PerBacco e al ristorante Le quattro stagioni), e tanti altri.
Sino al 19 febbraio.
“100 scatti in musica” è un’iniziativa del Borgo della Fotografia, progetto culturale che ha trasformato il piccolo borgo di Santo Stefano al Mare in un laboratorio di arti visive e in un centro di ricerca e sperimentazione di tutte le forme artistiche applicabili alla fotografia, dando il via così ad un programma annuale a sostegno dell'arte fotografica nella Liguria di Ponente (www.borgodellafotografia.com).
Il Borgo della Fotografia è gemellato con SanremOff (www.sanremoff.it), il contenitore delle manifestazioni collaterali al Festival della Canzone Italiana ideato da Pepi Morgia che ne è anche direttore artistico.

Nessun commento: