![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjkRwaFnjl8FoOdMWW0hydN0j0UYgMXNlKoUEkEcnWT4s8GQPRkOpZ5EBhQtpDhx972I1o6TzqFGGTMJyHzEVVIzrL-esn4k9Jz5vSIZJhDVRcBD6c2L0WTQsAKxABywIWRUr46ew/s400/a+Napolitano.jpg)
Dopo l'intitolazione di un tratto della pista ciclopedonale di Sanremo all'on. Gianni Cozzi, l’Amministrazione Comunale si appresta ad una nuova cerimonia per intitolare i Giardini di Pian di Nave a Luigi “Gino” Napolitano, partigiano, sindacalista e figura politica di spicco del PCI durante la Prima Repubblica. L’inaugurazione è fissata il giorno: sabato 11 dicembre 2010, ore 15.30, presso la zona di Pian di Nave/Santa Tecla.
Sarà presente il Sindaco Maurizio Zoccarato con i familiari dell'uomo politico, oltre ad autorità civili, religiose e militari invitate per l'occasione.
«In considerazione - commenta il Sindaco - di ciò che l’On. Napolitano ha rappresentato per il nostro territorio, ho voluto, in accordo con l’Amministrazione Comunale, dedicargli i giardini di Pian di Nave che ospitano il Monumento alla Resistenza».
Nessun commento:
Posta un commento