
Il corso prevederà momenti di incontro e formazione nelle tre maggiori città della provincia (Imperia, Sanremo, Ventimiglia), con un calendario flessibile – le lezioni nella misura del possibile saranno ripetute nelle tre città – che inizierà sabato 17 ottobre e si concluderà domenica 29 novembre. A Sanremo, le lezioni si terranno presso la sala del Melograno (sopra il Palafiori di corso Garibaldi), la sala conferenze della Confartigianato in corso Nazario Sauro e presso il Teatro Parrocchiale di San Siro; a Ventimiglia saranno ospitate nella sala del servizio per l’infanzia “Al pulcino d’oro” in via Sottocovento 84; a Imperia saranno tenute presso il Salone delle Opere Parrocchiali, al civico 7 di via Unione. Previsto anche per martedì 20 ottobre alle ore 20.30 presso il Teatro Parrocchiale di San Siro a Sanremo, l’incontro con lo scrittore Tim Guénard, autore di “Più forte dell’odio”.
Patrocinano il corso di formazione l’ASL1 imperiese, la Città di Imperia, il Comune di Sanremo e la Regione Liguria. I volontari e gli aspiranti volontari che vorranno partecipare dovranno obbligatoriamente iscriversi ai singoli incontri, compilando il modulo già disponibile sul sito www.casapollicino.it, nella sezione “agenda e appuntamenti”.
Per maggiori informazioni sul corso e i singoli incontri, contattare l’Associazione Progetto Famiglia al numero 0184 577160, oppure al seguente indirizzo email: casapollicino@tiscali.it
Nessun commento:
Posta un commento