mercoledì, maggio 14, 2014

Il Liocorno - centor diurno disabili Atelier di Sanremo, indice il premio di narrativa "Storie senza limiti" dedicato al rapporto sport/disabilità, intesa qust'ultima nei suoi molteplici aspetti.

Disabilitysportitalia magazine in collaborazione con la coop Il  Liocorno – centro diurno disabili Atelier indice “STORIE SENZA LIMITI” , premio di narrativa dedicato alla tematica sport/disabilità.La disabilità può avere tante facce (fisica, psichica, emotiva), e in quest’ambito lo sport sa regalare grandi emozioni e sopratutto tanta voglia di vivere. Racconti di esistenze “speciali”.
Il concorso è totalmente gratuito, con lo scopo di offrire la possibilità agli autori meritevoli di avere un’adeguata visibilità.
Le prime cinque opere classificate saranno raccolte e pubblicate in un e-book, a cura del Magazine (DIS) ABILITY SPORT ITALIA.
Sono ammesse al concorso sole opere di narrativa (racconti brevi). L’elaborato deve essere originale, mai pubblicato, di un massimo di 8 cartelle (1800 battute/cartella), nessun limite di lunghezza minima, da inviare in allegato in documento formato Word all’indirizzo:
cfantastika@libero.it
entro il giorno 15 gennaio 2015. La partecipazione al premio è totalmente gratuita.
Per ulteriori informazioni consultare
http://www.disabilitysportitalia.com.
Il giudizio della giuria è insindacabile. La giuria è composta dalla redazione del Magazine (Dis) Ability Sport Italia e dai soci della Cooperativa Il Liocorno Centro diurno socio riabilitativo disabili Atelier di Sanremo (IM).

Nessun commento: