La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso
una prestazione professionale.
Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente.
Il blog non rappresenta una testata giornalistica
domenica, febbraio 16, 2014
Omaggio di Sanremo a Massimiliano Latorre e Salvatore Girone i nostri Marò
Dal 15 al 23 febbraio 2014, settimana del Festival della Canzone, l’acqua della Fontana dello Zampillo a Sanremo, si tinge di giallo in segno di solidarietà per i due Fucilieri del Battaglione San Marco prigionieri in India e come iniziativa di sensibilizzazione per la loro liberazione.
Anche l’atrio del Palafiori e la statua della Primavera sono illuminate di giallo, colore del fiocco con cui sono state contraddistinte le manifestazioni organizzate finora in tutta Italia per Massimiliano Latorre e Salvatore Girone.
La cerimonia è stata partecipata e toccante, proprio davanti alla fontana simbolo della città matuziana.Qui è stata scoperta una gigantografia dei due militari con sotto la scritta "Liberi subito". Alla manifestazione ha preso la parola il sindaco Maurizio Zoccarato, che si è dichiarato vicino a tutte le forze dell'ordine, e tra gli applausi dei presenti ha ringraziato l'Assessore Gianni Berrino, che ha voluto fortemente l'iniziativa.
Tra gli altri c'erano anche l'Assessore Umberto Bellini e diversi consiglieri comunali di maggioranza. Alla cerimonia vi ha preso parte anche il capo del comparto marittimo provinciale della Capitaneria di porto, Capitano di Fregata Armando Ruffini, e anche il comandante di Sanremo il T.V. Pierpaolo Danieli. Con i rispettivi Gonfaloni hanno partecipato le diverse Associazioni, la Polizia Municipale, e una nutrita delegazione dell'Associazione Nazionale Marinai d'Italia, degli Alpini e della Legio Matutia con uno striscione pro Marò e tanti altri cittadini
Nessun commento:
Posta un commento