Aprica (SO). “I Comunicativi” , dell’Istituto alberghiero di Alassio, sono ad Aprica per promuovere il brand Alassio, con un’istallazione di ambient marketing che consente di sciare sul Muretto della Città dei baci.
Il progetto di comunicazione non convenzionale, punta a coinvolgere i tanti turisti polacchi e cechi che soggiornano e sciano nel comprensorio sciistico delle valli di Sondrio e Bergamo e che sono numerosissimi ad Aprica.
L’evento, svolto in collaborazione con il Comune di Alassio, Aprica e la società di gestione degli impianti, si prefigge, attraverso un piano di engagement, di far partecipare il target, in modo attivo, nella promozione dei marchi Alassio-Aprica attraverso le piattaforme Facebook e Badoo, un social network molto utilizzato in Polonia.
L’installazione di ambient marketing rientra nelle attività di studio ed approfondimento del progetto “Scuola in Montagna” che vede gli alunni del corso enogastronomico gestire il Park Hotel Bozzi e quelli del corso commerciale e turistico occuparsi della promozione e della pubblicizzazione del marchio Alassio.
Nessun commento:
Posta un commento