
Alla proiezione di giovedì 26 sono invitati a partecipare tutti i sostenitori della LILT e l'intera cittadinanza. L'ingresso è gratuito. Per le proiezioni in cartellone nei giorni successivi, prezzo d'ingresso a 4 € riservato ai soci LILT.
L'opera prima del giornalista, scrittore e autore televisivo Cesare Lanza è un film che strizza l'occhio al cinema francese e al film di Michael Haneke “La pianista”. La protagonista del film è Giselda, la segretaria di uno studio legale, l'impiegata più vicina e cara all'Avvocato. È una straordinaria, atipica perfezionista, al limite della morbosità nel suo desiderio di proporsi al meglio in ciò che fa. Giselda è profondamente innamorata di Angelo, un musicista. Angelo scopre di avere una grave malattia e deve essere operato. L'intervento purtroppo non ha l'esito sperato, Giselda non può sopportare che il suo amore si spenga nella sofferenza. Questo dolore sconvolge la sua vita perfetta.
Links:http://www.lamescolanza.com/Clan/perfezionista/laperfezionistailfilmdicesarelanzainproiezioneamilano=10062009.htm http://www.facebook.com/event.php?eid=233390620267&index=1
Nessun commento:
Posta un commento