martedì, novembre 19, 2013

Al Teatro dell'Opera del Casinò di Sanremo incontro sul tema: “La ricerca della felicità nei giovani d'oggi” con Padre Giovanni Prina

Suor Rosa Econimo, superiora dell'Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi informa di un'iniziativa che la Congregazione della Sacra Famiglia di Bergamo in collaborazione con l'Associazione Culturale Amici di Padre Semeria ha organizzato per martedì 3 dicembre 2013.
Si tratta di un incontro organizzato proprio per gli studenti delle scuole superiori che ha per tema “La ricerca della felicità nei giovani d'oggi”.
Il relatore sarà il Prof. Padre Giovanni Prina (foto) responsabile della pastorale giovanile e segretario generale della Congregazione Sacra Famiglia di Bergamo.
La Superiora nella ricorrenza del decennale della Canonizzazione della fondatrice Santa Paola Elisabetta Cerioli, vuole porre l'accento sui giovani tanto cari alla Santa di Comonte di Seriate ed ha invitato per l'occasione gli studenti delle scuole superiori di Sanremo.
L'incontro che si svolgerà alle ore 11,00 presso il Teatro dell'Opera del Casino di Sanremo è aperto a tutta la cittadinanza.
All'evento sono stati invitati anche Sua Eccellenza Mons. Alberto Maria Careggio, l'Amministrazione comunale di Sanremo e della Provincia di Imperia.

Nessun commento: