mercoledì, luglio 07, 2010

VIA COLOMBO: INTERVENTO AMAIE URGENTE

«Di fronte al rischio di lasciare più di duemila cittadini di Arma senza acqua non ho potuto fare altra cosa che autorizzare la società Amaie ad intervenire – ed anche in maniera celere – sulla propria linea elettrica nel sottosuolo di via Colombo, superando così tutte le perplessità sull'intervenire con scavi su una via appena sistemata e riqualificata».
È quanto afferma il Sindaco di Taggia Vincenzo Genduso in merito ai nuovi lavori che interessano una porzione di via Colombo, da poco riqualificata e dotata di nuova pavimentazione.
«Ho preso questa decisione dopo essermi accertato che l'intervento in questione era urgente e non rinviabile e pertanto, quale garante dei servizi essenziali per i miei concittadini, non ho voluto far correre loro il rischio di vedersi interrotto un importante servizio quale quello idirico. Inoltre ho avuto piena assicurazione dalla società Amaie che al termine dell'intervento l'area interessata dai lavori sarà regolarmente ripristinata».

Nessun commento: