venerdì, luglio 02, 2010

SQUADRISMO MEDIATICO, DA OGGI NON PARLO PIU’!

Una volta, nel famoso ventennio fascista, chi “dissentiva” dal potere costituito era “manganellato” e nei casi più gravi confinato o eliminato. Oggi esiste un nuovo tipo di squadrismo, più subdolo, più ambiguo, più insinuante, ma ugualmente efficace che è quello mediatico. Mi sono permesso di scrivere alcuni articoli sulla vita politica cittadina su Sanremo News e nella bacheca del mio gruppo Facebook, e puntuali mi sono arrivati gravissimi attacchi mediatici atti a delegittimare la mia persona, la mia vita privata, la mia vita professionale.
Da oggi, 2 luglio 2010, mi ritiro definitivamente sull’Aventino, perché non ho nessuna intenzione di emulare il deputato Giacomo Matteotti, cui, ironia della sorte, la nostra città ha peraltro dedicato la strada più importante! Prima che mi eliminino gli altri, sono io che tolgo il disturbo.
Non scriverò più sul Portale del Cittadino.
Non scriverò più né sulla Bacheca né agli iscritti del gruppo “TUTTI gli
iscritti su FACEBOOK di Sanremo”.
Non scriverò più nella rubrica “Al Direttore” di Sanremo News.
Auguro alla mia città ed ai miei concittadini tutte le migliori fortune.
Grazie per avermi letto.
Luca D’Amore

Nessun commento: