giovedì, ottobre 08, 2009

Tra i quattro Casinò italiani Sanremo è il primo per incremento percentuale sugli incassi del mese di settembre

Incremento percentuale sugli incassi del 9% per il Casinò di Sanremo, +7% per quello di Campione, decremento -2,9% per la casa da gioco di Venezia e -18,36% per quella di Saint Vincent. Questi i dati percentuali sugli introiti dei casinò italiani nel mese di Settembre.
Per la casa da gioco di Sanremo è un primato che si ripete per il secondo mese consecutivo e che dà il segno dell’impegno profuso dall’azienda nelle nuove strategie promozionali basate sulle novità di gioco e sulla politica dell’accoglienza.
“ I risultati positivi di agosto e settembre ci confortano anche in rapporto alle risultanze delle altre case da gioco”- dice il presidente del Casinò di Sanremo, Donato Di Ponziano- “che stanno vivendo le nostre stesse difficoltà in un mercato dove la crisi si sente ancora e la concorrenza è davvero elevata. Infatti pur constatando i buoni risultati e la contrazione del decremento annuale al 4,4% contro il -12% di Venezia o il -8 di Saint Vincent sono certo che gli ultimi mesi del 2009 non saranno facili. Ogni risultato positivi è davvero una conquista, soprattutto perchè non possiamo effettuare quegli investimenti promozionali necessari da tempo, dovendo contrarre i costi e monitorare il bilancio. Stiamo proseguendo nell’ammodernamento del parco slot, sperimentando nuovi giochi al tempo stesso e verificando nuove forme di collaborazione e di partnership.
Non ci possiamo fermare: la strada del consolidamento del risultato economico è ancora in salita e lo sarà purtroppo per molto.

Nessun commento: