lunedì, luglio 12, 2010

Successo per la tappa alassina del Reality Game on the beach



Grande successo per la tappa alassina del Reality Game on the beach, che si è svolta nel week end sulla spiaggia di Alassio. Nonostante il caldo, le cinque squadre formate ciascuna da due componenti VIP, un uomo e una donna, si sono affrontate in prove di abilità e giochi sull'arenile dei Bagni Molo e sul Pontile Bestoso.
La squadra MONO – REGGIO CALABRIA formata da Marco Mazzanti e Martina Luciani ha conquistato la prima posizione raggiungendo il punteggio più alto. In ognuna delle cinque tappe previste dal tour, le squadre di VIP attraverso una serie di sfide si contendono lo scettro dell’estate 2010, con una formula di campionato accumula punti. La finale si svolgerà il 1 agosto a Reggio Calabria.
Sulla spiaggia di Alassio si sono affrontati Rosario Rannisi (Grande Fratello, La Fattoria) e Alessia Giovagnoli (Grande Fratello) in rappresentanza della squadra alassina, Nicola Paolinelli (Uomini e Donne) e Ramona Amodeo (Uomini e Donne) per Lido di Spina, Marco Mazzanti (Grande Fratello) e Martina Luciani (Uomini e Donne) per Reggio Calabria, Francesco Lucchi (Uomini e Donne) e Gessica Notaro (ex finalista Miss Italia) per Fano e Emanuele Morelli (Uomini e Donne) e Marzia Martinelli (ex finalista Miss Italia) per Jesolo.

Nessun commento: