martedì, luglio 13, 2010

IL PRESIDENTE DI CASINO’ SPA DONATO DI PONZIANO INCONTRA LE DELEGAZIONI DI UIL-COM E UGL

Questo pomeriggio nella sede di Casinò Spa in via Nino Bixio il presidente del Casinò Donato Di Ponziano ha incontrato le delegazioni sindacali di Ugl e Uilcom-Uil.
Al centro dell’incontro, richiesto dalle Organizzazioni Sindacali, l’individuazione di un sistema di compensazione al reddito che possa bilanciare la contrazione economica che i Dipendenti del Ruolo Giochi stanno mensilmente registrando .
“E’ stato un confronto positivo”- spiega Roberto Spina responsabile dell’Ugl-“Abbiamo affrontato in maniera concreta questa problematica che tocca in maniera diretta i Dipendenti del Ruolo Giochi. Ci è stato illustrato il processo di valutazione della situazione, processo intrapreso nell’ambito delle più generali strategie di sostegno del ramo giochi e dei risultati economici aziendali. Il presidente si è reso disponibile ad approfondire tale valutazione, i cui risultati potranno essere di base per il lavoro futuro.”
“Auspichiamo” - dice il presidente Donato Di Ponziano- “che anche le altre organizzazioni sindacali possano inserirsi in questo ambito di confronto e di approfondimento delle valutazioni in itinere sul Ruolo Giochi nella sua organicità. Questo per addivenire in maniera costruttiva ad un’azione corale di analisi delle soluzioni di sostegno alla produttività aziendale e quindi alla redditività degli stessi dipendenti.”
Alla riunione hanno partecipato anche il direttore del Settore Giochi Danilo Romano e il responsabile delle politiche del Personale Giampiero Correnti.

Nessun commento: