Ricordiamo che questa sera giovedì 19 Febbraio 09 dalle 22.00, che la Discoteca “Cezanne” (Via Cecchi 7r, www.cezannedisco.it) dedica la sera del “Giovedì Grasso” alla musica latina con DJ “Cubanito” alla consolle + animazione internazionale. Scuola di Ballo gratuita dalle ore 22.00 curata dalla Maestra Alessandra Corradi; costo della prima consumazione 8 euro; la seconda a 5 euro. Consumazioni omaggio ai costumi più inerenti alla serata. Consigliata la prenotazione allo 010/541607 o 3474224027
La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
giovedì, febbraio 19, 2009
Giovedì grasso di carnevale dedicato alla musica...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento