Al termine delle audizioni presso il Teatro del Casinò di Sanremo i Bidiel di Catania e il gruppo barese "Io ho sempre voglia" di Monopoli, sono risultati gli artisti vincitori di "Carta Sì Area Sanremo". I due gruppi sono stati selezionati dalla Commissione RAI, in base alla percentuale del 30% del totale della sezione giovani, che prenderanno parte alla prossima gara canora del Festival della Canzone Italiana, e saliranno sul palco del Teatro Ariston, per l’edizione 2012. Presentatore ufficiale Gianni Morandi, che oggi era dispiaciuto per coloro che non ce l’hanno fatta. (Nella foto sopra i vincitori e nel video sotto, la gioia dei due gruppi e Gianni Morandi che saluta tutti gli artisti e scherza con i vincitori)La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
Pagine
▼
venerdì, dicembre 09, 2011
Il video con Gianni Morandi che proclama i vincitori di "Carta Sì Area Sanremo" due gruppi del sud "Bidiel" e "Io ho sempre voglia"
Al termine delle audizioni presso il Teatro del Casinò di Sanremo i Bidiel di Catania e il gruppo barese "Io ho sempre voglia" di Monopoli, sono risultati gli artisti vincitori di "Carta Sì Area Sanremo". I due gruppi sono stati selezionati dalla Commissione RAI, in base alla percentuale del 30% del totale della sezione giovani, che prenderanno parte alla prossima gara canora del Festival della Canzone Italiana, e saliranno sul palco del Teatro Ariston, per l’edizione 2012. Presentatore ufficiale Gianni Morandi, che oggi era dispiaciuto per coloro che non ce l’hanno fatta. (Nella foto sopra i vincitori e nel video sotto, la gioia dei due gruppi e Gianni Morandi che saluta tutti gli artisti e scherza con i vincitori)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.