Al termine delle audizioni presso il Teatro del Casinò di Sanremo i Bidiel di Catania e il gruppo barese "Io ho sempre voglia" di Monopoli, sono risultati gli artisti vincitori di "Carta Sì Area Sanremo". I due gruppi sono stati selezionati dalla Commissione RAI, in base alla percentuale del 30% del totale della sezione giovani, che prenderanno parte alla prossima gara canora del Festival della Canzone Italiana, e saliranno sul palco del Teatro Ariston, per l’edizione 2012. Presentatore ufficiale Gianni Morandi, che oggi era dispiaciuto per coloro che non ce l’hanno fatta. (Nella foto sopra i vincitori e nel video sotto, la gioia dei due gruppi e Gianni Morandi che saluta tutti gli artisti e scherza con i vincitori)La gestione del blog è di natura dilettantistica e non rappresenta in nessun caso una prestazione professionale. Alcune immagini riportate nel sito sono state prese da internet e quindi valutate di pubblico dominio, i proprietari, gli autori , gli editori o qualsiasi altro soggetto avente titolo potrà richiederne la rimozione che verrà effettuata immediatamente. Il blog non rappresenta una testata giornalistica
venerdì, dicembre 09, 2011
Il video con Gianni Morandi che proclama i vincitori di "Carta Sì Area Sanremo" due gruppi del sud "Bidiel" e "Io ho sempre voglia"
Al termine delle audizioni presso il Teatro del Casinò di Sanremo i Bidiel di Catania e il gruppo barese "Io ho sempre voglia" di Monopoli, sono risultati gli artisti vincitori di "Carta Sì Area Sanremo". I due gruppi sono stati selezionati dalla Commissione RAI, in base alla percentuale del 30% del totale della sezione giovani, che prenderanno parte alla prossima gara canora del Festival della Canzone Italiana, e saliranno sul palco del Teatro Ariston, per l’edizione 2012. Presentatore ufficiale Gianni Morandi, che oggi era dispiaciuto per coloro che non ce l’hanno fatta. (Nella foto sopra i vincitori e nel video sotto, la gioia dei due gruppi e Gianni Morandi che saluta tutti gli artisti e scherza con i vincitori)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento