
Questo il commento pre partita di coach Capanna:
Prepariamo con attenzione la gara contro Firenze Pallanuoto sapendo che sarà delicata e difficile. L'entusiasmo delle neo promosse lo conosciamo bene, come pure valore tecnico delle giocatrici fiorentine. Noi dobbiamo avere in testa l'intenzione di mettere sempre qualcosa di più e di migliorare rispetto alla settimana precedente, senza guardarci indietro e avendo chiaro l'atteggiamento con il quale dobbiamo scendere in acqua. Una grande squadra ancora non lo siamo ed è necessario diventare costanti, soprattutto in frangenti importanti come l'approccio. La squadra lavora, cresce, migliora ogni giorno, per cui ci faremo trovare pronti per questa ora di battaglia a testa bassa, compatte come dobbiamo dimostrare di essere.
La Firenze Pallanuoto arriva da una sconfitta (14-10) nel derby fiorentino di venerdì scorso con la Menarini Fiorentina Waterpolo, mentre l’unica vittoria la ha per ora conquistata in casa nella seconda giornata contro Waterpolo Despar Messina (16-10).
L’appuntamento è quindi per venerdì 21 ottobre alle 19 alla piscina Nannini di Firenze.
Calendario 4^ giornata venerdì 21 ottobre
NGM Mobile Firenze Pallanuoto - Mediterranea Imperia
Pro Recco - IGM Ortigia
Beauty Star Plebiscito Padova - Waterpolo Despar Messina
Volturno S.C. - Menarini Fiorentina Waterpolo
Rari Nantes Bologna - Venosan Orizzonte Catania
Classifica: Venosan Orizzonte Catania 9; Mediterranea Imperia e Pro Recco 7; Beauty Star Plebiscito Padova e Menarini Fiorentina Waterpolo 6; NGM Mobile Firenze Pallanuoto e Volturno S.C. 3; IGM Ortigia e Rari Nantes Bologna 1; Waterpolo Despar Messina 0
Nessun commento:
Posta un commento