In riferimento ad alcune notizie di stampa, il sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato precisa quanto segue:“La commissione di verifica sulla casa da gioco è stata creata al solo scopo di supportare l’azione di sinergia tra Comune e Casinò Spa.
L’organismo, di carattere completamente tecnico, da me istituito dopo averlo condiviso con la Giunta e grazie anche all’apporto dell’opposizione, opera in stretta collaborazione con la casa da gioco. Nego che altre persone possano aver sollecitato l’istituzione della commissione che nasce dalla situazione contingente venutasi a creare dopo l’intervento dell’autorità giudiziaria e, come ho già detto, dalla volontà di dare sostegno alla casa da gioco.
Nelle ultime settimane, inoltre, funzionari di Casinò Spa hanno operato con i componenti della commissione con l’unico scopo di addivenire ad una conoscenza più puntuale dell’azienda, compito essenziale per l’azionista di maggioranza.
Proprio da queste verifiche abbiamo potuto constatare come la casa da gioco stia cambiando anche attraverso la modifica delle strutture di funzionamento e di approccio del mercato, l’attivazione di una vera e propria politica dell’accoglienza, della fidelizzazione dei clienti e della sicurezza del gioco, diversa dal passato.
L’occasione di riparlare della commissione mi dà modo di riaffermare la mia completa fiducia, e quella dell’amministrazione comunale, verso l’operato del Presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano e verso il Cda della casa da gioco, sottolineando che la commissione sta procedendo speditamente nei suoi compiti grazie alla collaborazione e alla sintonia con cui i due organismi operano.
Nessun commento:
Posta un commento