venerdì, giugno 24, 2011

ASD THEDANCESTUDIO, SAGGIO DI CHIUSURA ANNO SCOLASTICO

Sabato 25 Giugno 2011 alle ore 21.30, in Piazza San Michele ad Albenga, avrà luogo il saggio di fine anno degli allievi dell'Associazione Sportiva Dilettantistica “TheDanceStudio” di Albenga, sotto la direzione artistica di Ida Spallanzani e Irene Ciravegna, entrambe Registered Teacher of The Royal Academy of Dance di Londra, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Albenga.
Lo spettacolo sarà diviso in due parti separate: la prima parte, dal titolo “Girotondo Casca il Mondo”, un viaggio nella danza classica e moderna interpretato dalle diverse classi, dalle bambine più giovani fino al gruppo adulti; la seconda parte composta da tre brani, “No Big Deal”, moderno, “Shine on You Crazy Diamond”, contemporaneo, e “Serenade”, omaggio al celebre coreografo e danzatore georgiano George Balanchine, tra i fondatori della tecnica del balletto classico negli Stati Uniti.
La vendita dei biglietti per l'evento (costo € 5,00 a testa), che chiude l'anno scolastico 2010/2011, avrà inizio alle ore 18.30 in Piazza San Michele. Come di consueto, parte del ricavato sarà devoluto dagli organizzatori all'Associazione Italiana Ricerca sul Cancro.

Nessun commento: