Martedì 8 marzo, Alassio, celebra la Festa della Donna nel modo più classico, regalando la mimosa alle donne.A consegnare il fiore simbolo della festa dedicata al mondo femminile sarà Francesco Arca, idolo delle teen ager e non solo, divenuto popolare per essere uno dei tronisti di "Uomini e Donne" la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi e per aver fatto parte del cast dell’ultimo film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”.
Dalle 16.00, Francesco Arca sarà sulla Passeggiata Grollero per omaggiare le donne con fiori e autografi.
“Francesco Arca” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio, Monica Zioni “si aggiunge al novero di personaggi che ogni anno Alassio ospita. Un’occasione per fare gli auguri a tutte le donne in questa giornata a loro dedicata.
Modello con i più grandi stilisti, dopo seri studi si è avvicinato al mondo della fiction e del cinema, iniziando con “Incantesimo 10” per poi approdare a Mediaset con Carabinieri 7. Uno dei primi a credere in lui è stato Michele Placido che gli ha affidato il canto I dell’Orlando Furioso, letto con lui al Premio Città dei Cavalieri di Malta (Trinitapoli 2008). L’esperienza teatrale è proseguita con lo spettacolo “Bum bum liberi tutti” di Pietro Genuardi che lo ha visto protagonista.
Nessun commento:
Posta un commento