
Si conferma così la formula vincente di un prodotto che, per le sue caratteristiche, ha conquistato il mercato italiano: costa solo 5 euro, si ricarica facilmente e per diventare titolari non occorre aprire un conto corrente, bastano un documento di identità e un codice fiscale.
Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron è possibile utilizzarla sia in Italia che all'estero, su internet e in tutti gli uffici postali. Inoltre, avendo un credito prestabilito, ha il vantaggio di limitare i danni in caso di truffe e di evitare soprattutto il rischio di trovarsi con il conto in rosso.
La carta Postepay è disponibile in diversi standard, per soddisfare le esigenze di tutte le categorie di clienti: oltre a Postepay ‘classica’, infatti, sono presenti sul mercato Postepay Impresa e Postepay Xbox Live.
Postepay Impresa è dedicata alle imprese e permette di effettuare i pagamenti a dipendenti e collaboratori attraverso il Conto BancoPosta Impresa online.
Xbox Live, invece, realizzata in collaborazione con Microsoft, consente di accedere ai servizi di gaming online in banda larga Xbox Live.
E per chi ha meno di 18 anni c’è anche Postepay junior, la carta prepagata che i minori possono richiedere recandosi negli uffici postali accompagnati dai genitori.
Nessun commento:
Posta un commento