Partirà da Alassio il nuovo attesissimo Tour di Povia. Il 17 aprile, nel Palalassio L. Ravizza si terrà la prima delle tantissime date di “Scacco Matto Rock Tour 2010”, che il cantautore porterà nei teatri e nelle maggiori piazze italiane.“Povia, torna ad Alassio, dopo il successo dello scorso anno,” dice l’Assessore al Turismo e alla Cultura, Monica Zioni “Sarà anche questa volta il primo concerto della tournée, una prova generale, che sono certa, come in passato, gli porterà fortuna. Sarà ospite della nostra città per alcuni giorni e utilizzerà il Plalassio L. Ravizza per provare il nuovo spettacolo. Inoltre, l’artista realizzerà un video del concerto live di Alassio che sarà utilizzato per la pubblicazione di un dvd e sarà proiettato in tutte le tappe del Tour.”
La scaletta che l’artista presenterà è ricca dei suoi maggiori successi ma anche di canzoni nuove tratte dall'ultimo lavoro, "Scacco matto" che dà il nome al Tour e che contiene il brano "La verità" portato in gara al recente Festival di Sanremo.
Già dal titolo si capisce quali ritmi coinvolgeranno il pubblico fin dalla prima nota: si tratta di un'ondata di ROCK!
Anche quest'anno, chi avrà acquistato il disco potrà registrarsi su www.liveinweb.net ed assistere in diretta da casa a tutti i suoi concerti. Il sito permette infatti a coloro che sono in possesso del cd originale di accedere non solo alla visione in diretta per un anno dei suoi concerti ma anche al book di immagini e filmati aggiornati dall’artista ed dal suo staff durante le performance, i viaggi, le interviste, il backstage.
Non mancherà lo schermo gigante che proietterà le immagini e gli sms che i
sostenitori manderanno durante la serata, in un rapporto continuo e coinvolgente che l'artista ha da sempre con il pubblico.
Le luci, il palco ed i suoni sono il mixaggio perfetto per un'atmosfera interattiva ed elettrizzante.
Nessun commento:
Posta un commento