L’Associazione Sportiva ASD SANREMO SURF ha acceso il semaforo verde per il SANREMO SURF CONTEST 2015, prima tappa del campionato italiano federale FISURF di surf da onda, categoria shortboard, per lunedì 30 marzo 2015 presso la spiaggia “3Ponti” di Sanremo.
La competizione avrà inizio alle ore 8,00 e proseguirà fino ad esaurimento delle batterie di atleti (ore 17,00 circa). Grande adesione da parte di tutto il panorama surfistico nazionale.
Saranno, infatti, presenti nomi importanti e molto conosciuti, tra cui diversi professionisti provenienti da varie regioni d’Italia.
Le ottime condizioni d’onda che sono previste, consentiranno di dar vita ad una competizione molto serrata e di alto livello. SANREMO SURF, il cui direttivo è composto da tre giovanti sanremesi Luca Salvetto, Matteo Lavista e Simona Salvatico, è una associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro, nata per diffondere e testimoniare la filosofia e la cultura surfistica, preservare e tutelare l'ambiente marino costiero, organizzare eventi e manifestazioni nel mondo del surf.
L’Associazione desidera ringraziare le attività di settore e non della c ittà di Sanremo, che hanno reso possibile questo importante evento sportivo di livello nazionale, sponsorizzandolo interamente. La gara ha il patrocinio del comune di Sanremo e si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Surfing (FIS URF).
Nessun commento:
Posta un commento