
Sino a domenica 8 gennaio la città dei fiori diventa nuovamente la capitale di un torneo scacchistico di livello internazionale, con l’ambizione di potersi trasformare in un punto di riferimento fisso per tutti gli appassionati, italiani e stranieri.
“Per il secondo anno consecutivo – commenta Gianni Rossi Cassani, Presidente del Circolo Scacchistico Imperiese - siamo ai nastri di partenza del Festival Internazionale di Sanremo, ospitato nella splendida location del Nyala Suite Hotel. Tale manifestazione si è potuta ripetere grazie agli ottimi riscontri dell'anno passato e soprattutto alla sinergia tra il Circolo Scacchistico Imperiese e lo staff del Nyala e al suo proprietario Igor Varnero che hanno riproposto in Sanremo un evento che mancava da tanto tempo”.
E aggiunge: “Sanremo in quest'ottica si colloca di nuovo al centro del panorama scacchistico e anche quest'anno le sfide saranno appassionate tra i vari maestri internazionali e nazionali per ambire al prestigioso trofeo. Accanto al torneo principale si terrà un torneo B per le categorie inferiori. Tutti sono invitati a partecipare e ad assistere alle sfide da domani a domenica con l'ultimo turno. Auguri a tutti e buon gioco!”
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.